Scarica Microsoft Office per Mac: Word, PowerPoint e altro

Microsoft Office 2016 è disponibile per il download su Mac e presenta tutto ciò che ci si aspetterebbe di utilizzare nella collezione di software Microsoft Office. Sebbene altri prodotti Microsoft, come Microsoft 365, necessitino di un abbonamento continuo per accedere ai prodotti, questa edizione di Microsoft Office 2016 è una versione tradizionale di un acquisto una tantum per l'accesso continuo alla suite software completa di Microsoft. Ci sono tre edizioni, con prezzi e prodotti diversi per ciascuna versione.

Caratteristiche e Funzionalità: Cosa puoi aspettarti da Microsoft Office 2016 su Mac

Ci sono tre edizioni di Microsoft Office 2016 tra cui scegliere: Home & Student, Home & Business e Standard. Le diverse edizioni possono variare a seconda del prezzo, con prezzi più elevati per le versioni che offrono accesso a più prodotti. 

La versione Home & Student di Microsoft Office 2016 per Mac ha accesso solo alle "applicazioni principali": Microsoft Word, Microsoft PowerPoint, Microsoft Excel e Microsoft OneNote. La versione Home & Business include le stesse applicazioni principali ma anche Microsoft Outlook, principalmente conosciuto come il software di posta elettronica di Microsoft. L'edizione Standard ha lo stesso software disponibile, ma è riservata all'acquisto da parte di grandi istituzioni (università, aziende, ecc.) per fornire più licenze a dipendenti, studenti e altri membri.

  • Microsoft Word: Il processore di testi più popolare al mondo. Se hai mai composto un saggio, scritto un articolo o persino redatto un post sui social media in anticipo, probabilmente hai usato Microsoft Word. Crea, modifica e condividi documenti con una piattaforma familiare che ha compatibilità tra sistemi e dispositivi, quindi non dovrai mai preoccuparti di condividere o accedere a lavori che ricevi da altre persone.
  • Microsoft Excel: Organizza i dati e analizza i numeri con fogli di calcolo, formule e tabelle. Puoi programmare tabelle pivot per compilare e presentare dati complessi in termini semplici, in particolare quando automatizzi il foglio di calcolo con formule per effettuare calcoli complessi.
  • Microsoft PowerPoint: Crea presentazioni in formato slideshow e presentale utilizzando il tuo dispositivo. Puoi creare, modificare e condividere presentazioni con caratteri accattivanti, transizioni da diapositiva a diapositiva e facile compatibilità con i prodotti Microsoft. Ad esempio, se hai bisogno di includere grafici da Microsoft Excel nella tua presentazione, PowerPoint ha strumenti progettati per semplificare questo. 
  • Microsoft OneNote: Questo software per prendere appunti è l'aggiunta più recente alla collezione di software di Microsoft, permettendoti di creare note con testo, tabelle, disegni, immagini e altri strumenti creativi. Sebbene i processori di testi come Microsoft Word siano adatti per prendere appunti, puoi cliccare ovunque e scrivere note ovunque con Microsoft OneNote, sia che tu stia scarabocchiando una nota o digitando lunghe frasi.
  • Microsoft Outlook: Sebbene sia principalmente conosciuto come il client di posta elettronica per Microsoft Office, Outlook include anche funzionalità come la gestione del calendario, la gestione dei compiti tra più utenti, la memorizzazione dei contatti e altre funzioni. Puoi approfittare di funzionalità che risparmiano tempo e compatibilità semplificata aggiungendo automaticamente eventi al tuo calendario in base alle tue email o programmando automaticamente riunioni in base agli orari dei tuoi colleghi e trovando una data e un'ora che funzionano per tutti.

Compatibilità e Requisiti di Sistema: Scaricare e utilizzare Microsoft Office 2016 su un Mac

Microsoft Office 2016 è disponibile in versioni a 32 bit e 64 bit, a seconda di quale versione può utilizzare il computer di un utente. L'ultima edizione che offre una versione a 32 bit è Microsoft Office 2016 15.24. Se stai eseguendo macOS Catalina, dovrai utilizzare la versione a 64 bit, che è diventata standard dopo il rilascio di Microsoft Office 2016 15.25 e ha continuato fino all'aggiornamento finale nell'ottobre 2020.

Pro e contro: Dovrei scegliere Microsoft Office 2016 o Microsoft 365?

Ci sono alcune differenze tra Microsoft Office 2016 per Mac e Microsoft 365 per Mac. La principale differenza è che paghi una sola volta per possedere una licenza per Microsoft Office 2016 su un singolo dispositivo e non dovrai mai effettuare un altro pagamento. Tuttavia, Microsoft 365 utilizza un abbonamento continuo per accedere ai prodotti. Un'altra distinzione è l'uso delle funzionalità basate sul cloud. Se scegli Microsoft 365, puoi accedere al tuo lavoro su qualsiasi dispositivo perché stai creando e salvando tutto il tuo lavoro sul cloud di OneDrive. Se scegli Microsoft Office 2016, acquisterai una licenza per un singolo computer a meno che questo non faccia parte di un acquisto della Standard Edition per una grande istituzione, nel qual caso vengono acquistate più licenze.

Se dovresti scaricare e pagare per Microsoft Office 2016 o Microsoft 365 dipende dal tuo stile di lavoro e dalla tua preferenza di pagamento. Se ti senti più abituato a un modello di acquisto tradizionale di acquisto di una singola licenza per un computer o dispositivo e avere accesso perpetuo, dovresti optare per Microsoft 2016. Se preferisci un abbonamento ricorrente e accesso al lavoro basato sul cloud, potresti apprezzare Microsoft 365. Anche se Microsoft 2016 ha un prezzo di acquisto iniziale più alto, l'abbonamento a Microsoft 365 ti addebiterà continuamente per l'accesso ai prodotti.

Dettagli dell'app

  • Licenza

    Pagamento

  • Versione

    15.32

  • Data di aggiornamento

  • Piattaforme

    Mac

  • OS

    Mac OS X

  • Lingua

    Inglese

  • Download

    2.4K

    Download nell'ultimo mese

    • 75
  • Autore

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Microsoft Office 2016

Hai provato Microsoft Office 2016? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Alternative a Microsoft Office 2016

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.
Softonic
La tua valutazione per Microsoft Office 2016
Softonic

In Softonic eseguiamo la scansione di tutti i file ospitati sulla nostra piattaforma per valutare ed evitare potenziali danni al tuo dispositivo. Il nostro team esegue controlli ogni volta che viene caricato un nuovo file e rivede periodicamente i file per confermare o aggiornare il loro stato. Questo processo completo ci consente di impostare uno stato per qualsiasi file scaricabile come segue:

Pulisci

È estremamente probabile che questo programma software sia pulito.

Cosa significa questo?

Abbiamo scansionato il file e gli URL associati a questo programma software in oltre 50 dei principali servizi antivirus al mondo; non è stata rilevata alcuna possibile minaccia.

Attenzione

Questo programma software è potenzialmente dannoso o può contenere software in bundle indesiderato.

Perché questo programma software è ancora disponibile?

Sulla base del nostro sistema di scansione, abbiamo stabilito che è probabile che questi flag siano falsi positivi.

Cos'è un falso positivo?

Significa che un programma benigno viene erroneamente contrassegnato come dannoso a causa di una firma o algoritmo di rilevamento troppo ampio utilizzato in un programma antivirus.

Vorremmo evidenziare che di tanto in tanto potremmo perdere un programma software potenzialmente dannoso. Per continuare a prometterti un catalogo di programmi e app prive di malware, il nostro team ha integrato una funzione Software di report in ogni pagina del catalogo che ci invia il tuo feedback.

Segnala eventuali problemi particolari che potresti incontrare e Softonic risolverà tali problemi il prima possibile.